Blog

Mamma meal ho fame!

24 Aprile 2017
mamma meal

Oggi desidero parlarvi di un nuovo modo di essere social. Come? Con la cucina ovviamente! Mamma Meal è una start up che mira a mettere in contatto cuochi professionisti e amatoriali con i clienti della loro zona. A tutti è capitato di trovarsi all’ultimo e non sapere cosa cucinare. Certo, ci sono i piatti pronti, ma volete mettere la bontà di un piatto appena cucinato preparato apposta per voi da persone appassionate? Mamma Meal permette a tutti, tramite un portale intuitivo e facile da utilizzare, di mettersi in contatto con i cuochi della zona. Si può scegliere tra piatti pronti in soli 45 minuti e altri pronti in 2 o 3 ore. Avete amici a cena? Potete essere voi stessi ad avanzare delle richieste!

mamma meal

La cucina genuina di Mamma Meal è in grado di soddisfare le richieste anche dei palati più esigenti. Cucina regionale, internazionale, ma anche vegetariana e vagana.

Mamma meal è un vero e proprio Food Delivery di qualità. La consegna a domicilio dei piatti ancora caldi e fumanti avverrà in sacchetti di carta con il logo del cuoco orsetto. In questo modo potrete entrare in contatto direttamente con il vostro salva-cena. Molto meglio dei ristoranti stellati dove spesso lo chef non si fa nemmeno vedere. Non dovrete fare altro che inserire l’indirizzo di casa (o dell’ufficio) per scoprire i cuochi disponibili nella vostra zona. Il pagamento avverrà direttamente sul portale tramite i più diffusi circuiti di carte di credito o PayPal.

mamma meal

Se invece vuoi essere tu il cuoco, non dovrai fare altro che candidarti sul sito. Oltre a tanta passione e abilità culinarie è richiesto ai fini della sicurezza un attestato Haccp o un attestato da alimentarista. Fai del tuo talento un’attività redditizia! Condividi con il tuo vicinato la tua cucina casalinga in cambio di un giusto compenso.
Buzzoolemamma meal

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.