Spiedini di frittata per il brunch

Spiedino di frittata

Sono sicura che molti di voi considerano la frittata un piatto banale, dell’ultimo minuto, con scarsi spunti di modifica. In realtà, grazie alla mia raccolta di ricette realizzate per GustoQui di Coop, vi renderete conto che non è così. La prima ricetta con la frittata che ho pensato per voi sono gli spiedini di frittata, una preparazione ideale da servire per il brunch o semplicemente per una cena diversa con la vostra famiglia.

Vi renderete conto che è davvero semplicissimo arricchire un prodotto già ottimo da solo quale è la Frittata con Zucchine e Cipolle. Io con questa collaborazione mi sono trovata a utilizzare una frittata già pronta ma voi potete prepararla con le vostre mani, magari optando per una versione vegana con la farifrittata di zucchine.

Per questa ricetta facile e veloce ho raccolto anche tutti i passaggi: come vedrete è qualcosa di davvero immediato, ideale anche se avete ospiti dell’ultimo momento.

Spiedini di frittata
Spiedini di frittata

Spiedini di Frittata

Antipasti Italiana
Serves: 2
Prep Time: 10 minuti Total Time: 10 minuti

Cercate un modo insolito di servire la frittata? Provatela con questi spiedini velocissimi e deliziosi, perfetti per tutte le occasioni.

Ingredients

  • 1 Frittata Zucchine e Cipolle GustoQuì Coop
  • 1 cucchiaio di Maionese
  • 2 Sottilette
  • qualche Pomodorino

Instructions

1

Staccate la frittata dalla confezione e adagiatela su un foglio di carta forno che vi servirà poi per arrotolarla.

2

Spalmatevi sopra il cucchiaio di maionese (potete anche usare la senape o un’altra salsa a vostro piacimento) rimanendo ad un centimetro dal bordo.

3

Adagiate nella parte centrale, più larga, le due sottilette, quindi aiutandovi con la cartaforno arrotolatela ben stretta. Volendo potete arricchire il ripieno con con dell’affettato o della rucola, ma state attenti a non esagerare o arrotolandolo fuoriuscirà.

4

Una volta arrotolato, avvolgetelo ben stretto in un fogli di carta stagnola e ponetelo in frigorifero per almeno un’ora. Al momento di servire tagliatelo a fette e infilzatela negli spiedini decorando con un pomodorino, oppure adagiatele in un piatto con dell’insalata.

È L’ORA DELLA BONTÀ CHE NON PERDE TEMPO!

TUTTI I PIATTI PRONTI A MARCHIO GUSTOQUI SONO ACQUISTABILI ESCLUSIVAMENTE NEI NEGOZI COOP DI PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, sono Beatrice!

Sono appassionata di cucina e in questo blog condivido con voi Ricette Vegetali per tutte le occasioni. Cerca quella che più fa al caso tuo o lasciati ispirare da me!

Cerca


You’ll also love