La storia della mia cucina, viaggio culinario

storia della mia cucina

Oggi vi racconto una storia, la storia della mia cucina.

Di preciso non so quando sia iniziata, nessun “c’era una volta“, solo parecchio tempo libero e poi…storia della mia cucinaPoi arriva lei. Per alcuni è la musica, per altri l’arte, per altri uno sport o una persona. Per me è la cucina che poi, se ci pensate bene, è l’unione di tutte quelle arti più il gusto. C’è il rumore del caffè che sale, rigorosamente preparato con la moka, la bellezza della composizione del piatto finito e il profumo, intenso e inebriante che invade la casa.

Mi sono così ritrovata a cucinare, prima per necessità, poi per passione. Da lì una continua ricerca: nuove tecniche (almeno per me), nuovi chef, nuovi ingredienti fino ad allora nemmeno assaggiati e poi l’idea, non mia:

“Perchè non apri un blog?”

Così è iniziata questa avventura che continua ancora oggi, dopo vari “traslochi virtuali” fino al Cucchiaio Verde.storia della mia cucinaDa allora, da “Il Girone dei Golosi”, molte cose sono cambiate: ho scoperto un nuovo mondo, conosciuto nuove persone con la mia stessa passione, ripreso fiducia nelle mie capacità e dà lì le cose sono migliorate.

Nuove collaborazioni e nuove opportunità caratterizzano la vita quotidiana, tutti i giorni diversi e mai monotona.storia della mia cucinaUsate la vostra creatività, coltivatela, fate ciò che vi piace e non ciò che vogliono farvi fare. Siate padroni della vostra vita.

Ringrazio Manuel Caffè che con il profumo dei suoi prodotti mi ha permesso di rivivere la storia della mia cucina.storia della mia cucina

Seguimi sulla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime ricette!

Il Cucchiaio Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, sono Beatrice!

Sono appassionata di cucina e in questo blog condivido con voi Ricette Vegetali per tutte le occasioni. Cerca quella che più fa al caso tuo o lasciati ispirare da me!

Cerca


You’ll also love