Blog

La nuova frontiera della merenda con Parmareggio

Grandi e piccini, udite udite. Ci sono delle grandi golosi novità nel reparto frigo del vostro supermercato. La famiglia ABC della Merenda Parmareggio si allarga. Nuovo nato in terre reggiane, il Plumcake #Parmareggio è la prima merenda dolce, studiata con l’esperto in nutrizione e alimentazione Dott. Giorgio Donegani, prodotta con formaggio parmareggio e una nuova, esclusiva ricetta.

L’ ABC della Merenda Parmareggio, da sempre completa, equilibrata e nutriente, oggi è anche dolce con il Plumcake Parmareggio e il succo 100% frutta al gusto pesca.

La pratica confezione a vaschetta che già abbiamo avuto modo di provare con gli altri snack, contiene anche un succo di pura frutta al gusto pesca. Costituisce una merenda ideale per bambini e ragazzi poiché fornisce energie senza appesantire. Facilmente trasportabile nello zaino o nel borsone dello sport, ma anche pratica per la borsa della mamma.

La merenda, pomeridiana o di metà mattina, è un momento fondamentale della giornata. Rientra infatti tra i cinque pasti consigliati e costituisce, oltre che uno spezzafame, un ottimo apporto di energie per mantenersi concentrati nello studio e nelle altre attività. Grazie alla collaborazione con gli esperti, il Plumcake Parmareggio ha un apporto nutrizionale equilibrato: proteine, carboidrati e grassi sono presenti in proporzioni tali da non appesantire il fisico e la digestione. Si parla però di proteine nobili, fornite dalla percentuale di Parmigiano Reggiano contenute nella merenda, che unite alle proteine di frumento forniscono all’organismo amminoacidi essenziali.

Il nuovo spot Parmareggio sarà in TV a partire dal 21 gennaio e riserverà un giocosa sorpresa ai più piccoli. “A spasso nel tempo” è la nuova promozione dedicata ai piccoli consumatori che potranno trovare nelle confezioni dell’ABC della merenda 9 diverse palline rimbalzine tutte da collezionare con cui potranno seguire i viaggi di Enzino. I più fortunati potranno trovare anche la rara pallina di Enzino in Jamaica, fluorescente al buio

 

Potete trovare sulla Pagina Facebook Parmareggio consigli, ricette e giochi per i piccoli fan dei topolini. Ai più grandi è riservata invece la pagina con i consigli del nutrizionista.

Provate l’ABC della Merenda Parmareggio con Plumcake o una delle altre quattro combinazioni.

Potrebbe piacerti anche...

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.